Con questa breve biografia vogliamo far conoscere a tutti chi era Sandro:
dirigente, consulente ma soprattutto amico e padre.
Dopo aver ricoperto ruoli dirigenziali in importanti aziende come CNH e Nordiconad, Sandro decide di mettere a disposizione la sua esperienza al servizio delle imprese in difficoltà e dei giovani che volevano intraprendere un percorso imprenditoriale; in particolare, negli ultimi tre anni della sua vita, ha sviluppato in collaborazione con CDO Emilia e altri cari amici un punto di ascolto rivolto ai giovani imprenditori.
Per oltre 25 anni è stato inoltre promotore, in qualità di volontario, delle iniziative rivolte ai giovani della Polisportiva di Bastiglia.
Scompare prematuramente nel novembre 2013.
Dai suoi colleghi, collaboratori e amici è ricordato per la convinzione che per essere un buon capo occorra far crescere e responsabilizzare i propri collaboratori;
una figura genitoriale, sempre attento alla persona e alla sua crescita, vero motore per lo sviluppo dell'impresa e della società.
L'intento dell'Associazione che porta il suo nome è quello di mettersi a disposizione di chi vuole crescere e fare impresa, proseguendo nel solco tracciato da Sandro.
Associazione Sandro Campetella
Piazza Repubblica 2/s 41030 Bastiglia (MO)
Tel. 059 815453
info@sandrocampetella.it